Udinese's head coach Luigi Delneri reacts during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs Udinese Calcio at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 25 October 2017. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Calcio, crisi Udineseesonerato Delneripanchina forse a Oddo

La decisione sul nuovo allenatore dovrebbe arrivare in giornata

L’Udinese ha esonerato Luigi Delneri. A renderlo noto la stessa società, precisando che è stato sollevato dall’incarico anche l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Si attende ora l’ufficializzazione del nuovo tecnico, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere Massimo Oddo. La decisione potrebbe arrivare in giornata. Nel frattempo in una nota, l’Udinese ci ha tenuto a ringraziare Delneri e Ferazzoli “per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina”.

Giulia Turco

Giulia Turco, 22 anni. Approda al Master in Giornalismo dopo la Laurea triennale in Lettere Moderne, conseguita a Bologna, la sua città. Inglese, francese, spagnolo le lingue apprese durante gli studi, che le permettono di coltivare una delle sue più grandi passioni: il viaggio. Parole chiave: curiosità, passione, determinazione. Fanno di lei un occhio attento, pronto a cogliere e interpretare i grandi e piccoli cambiamenti delle società di oggi.