Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbH

Lascia il figlio in auto per andare a ballare è stato arrestato a Cuneo

Il 12enne ritrovato dai Carabinieri dormiva in un parcheggio isolato

El Mostafa Ouassiri, 35 anni, residente in provincia di Cuneo, dove lavora come autotrasportatore, ha lasciato il figlio 12enne in macchina per andare a ballare in discoteca. L’auto era in un parcheggio isolato di Santena, dove il ragazzo, seguendo le “istruzioni” del padre, dormiva sul sedile posteriore. Alle due di notte i Carabinieri che sorvegliavano il luogo, notando una Ford Mondeo lasciata con il motore acceso, ma chiusa a chiave, hanno scoperto il 12enne che dormiva.

Dopo averlo prelevato, il ragazzo ha raccontato che il papà gli aveva chiesto di rimanere in macchina a dormire. El Mostafa Ouassiri è stato rintracciato e arrestato solo alle tre e mezzo del mattino all’interno della discoteca “Amancer” di Santena. L’uomo al momento si trova ai domiciliari, mentre il figlio è stato affidato alla zia paterna.

Michela Eligiato

Nata a Potenza il 31/07/92. Ha conseguito la laurea triennale presso la Lumsa in Scienze Umanistiche. Ha inoltre conseguito la laurea magistrale in Editoria e Scrittura alla Sapienza, con votazione 110/110 e lode. È iscritta dal 2014 nell’elenco dei Pubblicisti dell’ordine dei giornalisti della regione Basilicata.