Carabinieri del Ris di Parma fanno dei rilievi all'esterno e all'interno del bar dove un uomo, Davide Fabbri, è stato ucciso durante un tentativo di rapina a Riccardina, frazione di Budrio (Bologna), 02 aprile 2017. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Madre e figlia trovate morteScarcerato il familiare Non sarebbero state uccise

Il Gip accoglie la richiesta "L'ipotesi è di decesso naturale"

È stato scarcerato Paolo Villa, 75 anni, arrestato lo scorso 10 febbraio perché sospettato di aver ucciso Amalia Villa e Marinella Ronco, madre e figlia di 85 e 52 anni, trovate morte nell’appartamento di Ornago (Monza) che dividevano con l’uomo.

La richiesta di scarcerazione è stata inviata al Gip di Monza dal pm Emma Gambardella, come confermato dal procuratore della Repubblica di Monza Luisa Zanetti, alla luce dei risultati parziali dell’autopsia sui corpi delle due donne, dei rilievi dei carabinieri del Ris e delle indagini dei militari dj Vimercate (Monza), che avvalorano l’ipotesi di morte naturale per entrambe le donne.

Simone Alliva

Laureato all'università Lumsa di Roma in Scienze dell’informazione, comunicazione e marketing, ha iniziato la professione da giornalista pubblicista nei giornali locali della Calabria. Passando nel 2013 al settimanale “L’Espresso”, dove si è occupato di cronaca politica e diritti civili.