Molestie, accuse di stuproper Sylvester Stallone"Sesso a tre con una 16enne"

A rivelarlo il britannico Daily Mail L'attore smentisce: "Storia ridicola"

La bufera sulle presunte molestie sessuali travolge un’altra stella di Hollywood: Sylvester Stallone, accusato di aver fatto sesso a tre costringendo una sedicenne ad un rapporto con l’attore e la sua guardia del corpo, Michael De Luca. L’episodio risalirebbe a più di trent’anni fa, al 1986, e sarebbe avvenuto in un hotel di Las Vegas.

A darne la notizia è stato il giornale britannico Daily Mail, che avrebbe visionato il rapporto della polizia che all’epoca ascoltò la ragazza, la quale però decise di non sporgere denuncia per paura.

La ragazza ha raccontato che Stallone la minacciò di non dire nulla a nessuno, ma lei volle comunque parlare con la polizia di Las Vegas, senza però andare oltre per paura di ritorsioni da parte dell’attore, all’epoca all’apice della sua carriera. “È una storia ridicola, categoricamente falsa”, ha detto la portavoce di Stallone, Michelle Bega. “Nessuno l’ha mai sentita prima”.

Antonio Scali

Nato in provincia di Reggio Calabria 25 anni fa, ha conseguito una Laurea Triennale alla Lumsa in Lettere Moderne e una Magistrale alla Sapienza in Filologia. Da sempre affascinato dal giornalismo, ha maturato diverse collaborazioni con siti internet, radio e tv occupandosi principalmente di sport.