Pattuglie dei carabinieri effettuano dei controlli ad a Ostia 29 novembre 2017. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Mistero a Ostiatrovato sulla spiaggiail cadavere di un uomo

La scientifica sta effettuando i rilievi nuovi controlli delle forze dell'ordine

Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina sulla spiaggia di Ostia. Si tratta di un uomo di circa 60 anni, il cui corpo è stato trovato vicino alla riva, su un tratto di spiaggia all’altezza di Piazzale Magellano. L’allarme è stato dato da un passante intorno alle 8. Sul posto la polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia stanno effettuando i rilievi necessari.

Dai primi accertamenti l’uomo è stato trovato vestito ma senza una scarpa. Intanto, proprio questa mattina all’alba, è scattato in varie zone di Ostia un nuovo blitz coordinato di polizia, carabinieri e guardia di finanza per il controllo del territorio, dopo l’aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi e gli ultimi episodi di spari e gambizzazioni.

Davide Di Bello

E’ nato a Roma il 17/07/1991, ha frequentato il liceo classico ed è laureato in scienze della comunicazione all’Università “Roma Tre”. Ama il giornalismo, il cinema e la fotografia; lo animano il piacere della scoperta e la voglia di rendersi utile. Dal 2016 è entrato a far parte della redazione di Lumsanews.it