Probabile prorogadella taglia su Igorkiller ricercato da aprile

Arrivate decine di segnalazioni Il legale Bacchelli: "Iniziativa utile"

Potrebbe essere prorogata la taglia su Igor Vaclavic, ovvero Norbert Feher, il latitante serbo ricercato per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri lo scorso aprile. A dichiararlo l’avvocato della moglie di Fabbri, Giorgio Bacchelli, e il comitato formato dagli amici, il quale ha lanciato l’idea e raccolto i fondi per concretizzarla. Per il legale, «proprio la frequenza delle segnalazioni che sono state fatte in questi mesi, da parte di privati cittadini, conferma la bontà e l’utilità della iniziativa».

Le segnalazioni giunte fin qua sono più di dieci e sono state passate per competenza sia alla Procura della Repubblica che alle autorità competenti. La taglia prevede cinquantamila euro di ricompensa per chi fornirà le informazioni utili a rintracciare l’assassino, venticinquemila invece per le notizie sull’eventuale ritrovamento del suo cadavere.

Rossella Melchionna

È nata ad Ariano Irpino (AV) il 17/11/1991. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale presso l’Università degli studi di Salerno, collabora con due testate cartacee, "Segnocinema" (bimestrale di teoria e critica del cinema) e "Il Mattino" (quotidiano, edizione Avellino).