Roma, denunciò sequestro nel centro migranti ora arrestata per furto

La donna aveva della merce rubata trovata all'esterno di un supermercato

È stata arrestata per furto la donna che a fine agosto raccontò di essere stata “sequestrata” da alcuni migranti nella periferia di Roma.
Secondo quanto si è appreso dalle dichiarazioni dei Carabinieri, la donna è stata sorpresa ieri mattina all’esterno di un supermercato del quartiere in cui vive, con una busta piena di prodotti appena rubati.

La donna era già sottoposta a obbligo di dimora con permanenza diurna nella sua abitazione. Ieri mattina i carabinieri si sono recati nel suo appartamento e, non trovandola a casa, hanno controllato il supermercato della zona dove, diversi giorni prima, era già stata segnalata alle autorità una tentata rapina. La donna è stata arrestata con l’accusa di furto e sottoposta ai domiciliari.

Michela Eligiato

Nata a Potenza il 31/07/92. Ha conseguito la laurea triennale presso la Lumsa in Scienze Umanistiche. Ha inoltre conseguito la laurea magistrale in Editoria e Scrittura alla Sapienza, con votazione 110/110 e lode. È iscritta dal 2014 nell’elenco dei Pubblicisti dell’ordine dei giornalisti della regione Basilicata.