Serie A, nel posticipo la Lazio affrontail Torino di Belotti

Gara importante per i biancocelesti in corsa per un posto in Champions

Il posticipo di questa sera tra Lazio e Torino che chiude la 28esima giornata di serie A vedrà scontrarsi due dei più forti attaccanti italiani: Andrea Belotti e Ciro Immobile. Il primo è l’attuale capocannoniere del campionato con 22 reti realizzate, mentre il laziale Immobile è a quota 16 reti. I due, lo scorso anno compagni al Torino, sono un punto fermo per la Nazionale di Ventura, che pur di farli giocare insieme è passato al 4-2-4.

La gara di questa sera alle 20.45 è molto importante per la Lazio, che in casa non vuole steccare visto che è in piena corsa per un posto in Champions. Di contro, invece, il Torino arriverà all’Olimpico senza particolari motivazioni di classifica. Inzaghi potrà puntare dal primo minuto sul recuperato Biglia; davanti alle spalle di Immobile spazio a Felipe Anderson, Milinkovic e Lulic. Nel Toro, invece, ritorna titolare Lijaic. Per completare il tridente offensivo, Iturbe dovrebbe avere la meglio su Iago Falque.

Antonio Scali

Nato in provincia di Reggio Calabria 25 anni fa, ha conseguito una Laurea Triennale alla Lumsa in Lettere Moderne e una Magistrale alla Sapienza in Filologia. Da sempre affascinato dal giornalismo, ha maturato diverse collaborazioni con siti internet, radio e tv occupandosi principalmente di sport.