Wall Street a luci rosseFidelity caccia due manageraccusati di molestie

Dopo Hollywood ed il caso Weinstein anche la borsa nelle polemiche

Dopo Hollywood, anche Wall Street potrebbe aver scoperto i suoi Harvey Weinstein ed essere travolta dagli scandali sessuali. Fidelity Investment, una delle maggiori compagnie di investimenti finanziari al mondo, ha comunicato infatti di avere allontanato due dipendenti di alto rango per accuse di questo tipo.

Si tratta di manager C. Robert Chow, 56 anni, dimessosi autonomamente ad inizio mese per presunti commenti sessuali verso delle sue colleghe, e Gavin Baker, licenziato dall’azienda a settembre per delle molestie ad una collega ventiseienne. In una nota l’azienda ha evidenziato che “semplicemente non tollereremo, e non tolleriamo, questo tipo di comportamento”.

Lorenzo Capezzuoli Ranchi

Nato a Roma durante i mondiali di Italia ’90, è iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, albo pubblicisti. Dopo una esperienza a New York, dove studia Broadcast Journalism alla New York Film Academy, torna nella Capitale per il Master in giornalismo della Lumsa. Estroverso, spigliato e gran chiacchierone, guarda al prossimo biennio col sorriso.