Foto da Ufficio Stampa Sky

"A casa tutti bene"La serie di Muccinoin onda dal 20 dicembre

Reboot del film campione di incassi 2018 trasmessa su Sky e in streaming su NOW

Il 20 dicembre andrà in onda il primo progetto per la TV di Gabriele Muccino. “A Casa tutti bene – la serie”, reboot del suo omonimo film campione di incassi del 2018, verrà trasmessa su Sky Serie e in streaming su NOW.

La serie, prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production, società di Leone Film Group, parla della famiglia Ristuccia, da 40 anni proprietaria del ristorante San Pietro, uno dei più rinomati locali della Capitale. Oltre alle personali vicissitudini, la serie racconta come gli equilibri interni vengano sconvolti da un terribile segreto, rimasto nascosto per anni. Su questo farà leva la famiglia Mariani, che mira ad entrare nell’attività ricattando i Ristuccia.

Un family drama in otto episodi, con un cast che vede come membri della famiglia Ristuccia Laura Morante, Francesco Acquaroli, Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati. Presenti anche Euridice Axen, Francesco Martino, Laura Adriani e Antonio Folletto. I Mariani, invece, sono interpretati da Paola Sotgiu, Valerio Aprea, Alessio Moneta, Emma Marrone e Milena Mancini.