Il Ceo di Stellantis Carlos Tavares, che lo scorso anno aveva riportato notevoli risultati a livello finanziario, si trova, ora, in una difficile situazione. Per questo interverrà in Parlamento venerdì …
03 Ottobre 2024
0 commento
Il Ceo di Stellantis Carlos Tavares, che lo scorso anno aveva riportato notevoli risultati a livello finanziario, si trova, ora, in una difficile situazione. Per questo interverrà in Parlamento venerdì …
La disoccupazione in agosto in Italia è scesa al 6,2% dal 6,4% di luglio, il livello più basso dal settembre del 2007. È quello che emerge dagli ultimi dati Istat.
Una situazione non facile per l’azienda guidata dall’amministratore delegato Carlos Tavares, che proprio a causa del taglio delle stime ha visto crollare la titolazione in Borsa.
Secondo la stima flash di Eurostat, a settembre l’inflazione nell’Eurozona è scesa all’1,8%, rispetto al 2,2% di agosto. I rialzi maggiori dei prezzi si registrano nei servizi (4%), seguono cibo, …
Chi aderirà al concordato preventivo biennale per il 2024-25 potrà regolarizzare le somme evase nel periodo 2018-2022. Non ci saranno interessi e sanzioni. Giro di vite sullo streaming illegale, con …
Manovra 2025: i contenuti del Piano strutturale di bilancio presentato in Consiglio dei ministri da Giancarlo Giorgetti. Le pensioni recuperano l’inflazione. Sì al taglio del cuneo fiscale e Irpef reso …
Non saranno solo i trattori degli agricoltori europei a marciare verso Bruxelles ma i lavoratori del settore automobilistico che rischiano di perdere il lavoro. Questa è la profezia del ministro …
MILANO – Deutsche Bank si tira fuori dalla partita su Commerzbank, che vede impegnata Unicredit nel tentativo di conquistare la banca tedesca.
Durante un intervento alla Bank of America ceo conference, Andrea Orcel ha spento le polemiche su eventuali aspirazioni del gruppo milanese. “Un test per l’Europa”, ha aggiunto. Unicredit sale in …
L’età media per andare in pensione in Italia è di 64,2 anni. Questa situazione, unita alla generosità delle pensioni rispetto all’ultima retribuzione, potrebbe causare squilibri nel sistema previdenziale.