A Padova Jovanotti tour fa un pit-stop a causa della pioggia: delusione e rabbia tra i fan. “Deve tornare”

Il concerto di Jovanotti dello scorso 13 Luglio allo Stadio Eugeneo di Padova sta diventando un caso. Dopo sole quattro canzoni infatti un temporale si è abbattuto sulla città veneta e il rapper si è ritirato nei camerini per ripararsi dall’acquazzone estivo. La fuga di Jovanotti dietro il palco ha fatto allontanare dallo stadio una buona fetta di fan che credeva che il concerto fosse stato rinviato. Il diluvio è durato un’ora e dopo l’ultima goccia, accompagnato dalle note di“Non m’annoio no che non m’annoio” Lorenzo, scatenato come al solito, si è ripresentato con degli abiti asciuttissimi  agli irriducibili  rimasti. Tuttavia, l’abbandono anzi tempo di molti spettatori paganti rimane l’unica nota stonata di una serata “indimenticabile”.

Fan Divisi -Sui social network la delusione e la rabbia della gente , accorsa a Padova da ogni angolo d’Italia, non sembra placarsi. “ Piango da due giorni. Sono venuta da Palermo ed aspettavo questo concerto da 10 mesi.” Scrive Rosalia sulla pagina Facebook di Lorenzo. Decisamente più pepato è il commento di Luca “. Una persona degna sarebbe tornata a Padova a cantare gratis per noi che siamo stati mandati via a casa.” Ma c’è anche chi ha voluto ringraziarlo per le emozioni vissute “Sei un grande Jova e noi non ci saremmo mossi nemmeno se ci prendevano a calci perché sapevamo che non ci avresti deluso e aspettavamo solo di ballare e cantare con te”.

Le scuse – Con una lettera pubblicata sul suo official site Jovanotti cerca di sedare gli animi infervorati dei fun delusi. “ Cari amici di Padova che hanno pensato che la serata fosse finita, nessuno ha detto che la serata fosse terminata lì.” Il Jova ha anche voluto mettersi in contatto con i suoi follower di facebook “Mi dispiace che abbiate preso l’acqua, che vi siate persi la ripresa del concerto, perchè è il “nostro” concerto e siete venuti allo stadio per passare una bella serata. Nessuno ha mai detto che il concerto non sarebbe ricominciato” . A scagionare definitivamente il rapper ci sarebbe un video pubblicato su youtube dove si sente chiaramente Jovanotti dire “ Ci vediamo tra poco”.
La sua tournèe continua e ad attende Lorenzo, diluvio permettendo, c’è lo stadio Sant’Elia di Cagliari.

Gianpaolo Confortini