Mg Torino 14/05/2016 - campionato di calcio serie A / Juventus-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Paulo Dybala

Dybala al Barcellona? Secondo i media spagnoliMessi vorrebbe convincerlo

L'attaccande della Juve è conteso dai blaugrana e dal Real Madrid

Lionel Messi starebbe convincendo Paulo Dybala a trasferirsi al Barcellona. Secondo quanto riporta “El Mundo Deportivo”, l’attaccante argentino della Juventus avrebbe già preso contatti con i catalani e con il Real Madrid. Se lo contendono dunque il presidente Florentino Perez, che gli avrebbe promesso un posto da titolare nelle merengues, e il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu, aiutato, secondo le indiscrezioni, dal cinque volte pallone d’oro Messi, che starebbe preparando il terreno per l’arrivo del suo connazionale.

Luisa Vittoria Amen

Nata a Genova nel 1991 si laurea in Lingue e Culture moderne all'Università LUMSA di Roma. Dal 2014 è fashion editor e content writer di Pinkitalia, canale donna di QN di cui cura i contenuti moda e beauty. Viaggiatrice instancabile, lettrice onnivora, cinefila appassionata.