epa06276503 Nani of Lazio (L) in action against Pierre Lees-Melou of OGC Nice (R) during the UEFA Europa League Group K soccer match between OGC Nice and Lazio, in Nice, France, 19 October 2017. EPA/SEBASTIEN NOGIER

Europa League: ok Lazio continua la favola AtalantaI tifosi fischiano il Milan

i rossoneri pareggiano 0 a 0 con l'Aek Montella ora rischia la panchina

Continua a volare la Lazio in Europa League: ieri sera ha espugnato il campo del Nizza di Mario Balotelli per 3-1. Decisive le reti di Milinkovic (doppietta) e Caicedo. Prestazione convincente dei ragazzi di Inzaghi che si avvicinano alla qualificazione nel gruppo “K”.

Convincente vittoria anche dell’Atalanta che sul campo neutro di Reggio Emiliia ha battuto l’Apollon Limassol sempre per 3-1. In rete per gli orobici Ilicic, Petagna e Freuler.

Male invece il Milan, bloccato sullo zero a zero dai greci dell’Aek Atene. Il pareggio non ha dato continuità al buon gioco visto nel derby di domenica, comunque perso dai rossoneri.  Ira da parte dei tifosi rossoneri, che hanno fischiato per la prima volta in stagione la squadra.

 

William Valentini

Si laurea in Scienze Politiche con una tesi sullo sviluppo delle politiche sportive in Urss. Considera lo sport una manifestazione sociale, non una mera competizione. Ha collaborato con diverse testate on line e con la rivista Ama Roma, raccontando i club sportivi romani. Adesso scrive su Crampi Sportivi.