Feriti due soldatiin CisgiordaniaMorti due palestinesi

Agenzia palestinese smentisce attentato Il portavoce israeliano invece conferma

Secondo quanto riferisce il portavoce militare israeliano, durante un attentato in Cisgiordania sono stati travolti e feriti presso Ramallah due soldati israeliani da un’automobile sulla quale si trovavano tre persone. Altri soldati, durante l’attentato, hanno sparato sul veicolo provocando così la morte di due palestinesi che si trovavano a bordo e ferendo il terzo. Gravi invece le condizioni di uno dei due militari.

Secondo alcune informazioni raccolte dall’agenzia di stampa palestinese Maan, i due palestinesi colpiti a morte non erano attentatori, ma manovali che stavano andando al lavoro. A causa delle cattive condizioni stradali hanno perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro quello militare.

Ma il portavoce militare israeliano conferma la propria versione iniziale: “in precedenza i tre passeggeri dell’automobile palestinese avevano lanciato bottiglie incendiarie in una strada vicina”.

Rossella Dell'Anno

Rossella Dell’Anno, nata ad Avellino il 06/07/1989. Diplomata nel 2008 al Liceo Linguistico “P.E. Imbriani” di Avellino. Laurea triennale nel 2013 in Lettere e Filosofia, indirizzo moderno, presso “L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale”. Laurea magistrale in Editoria e Scrittura nel 2016 presso “La Sapienza”. Dal 2018 iscritta al Master in giornalismo LUMSA.