epaselect epa09032688 A Genesis GV80 SUV driven by US golfer Tiger Woods of the US is seen at the scene of a single-vehicle crash in Rancho Palos Verdes, California, USA, 23 February 2021. According to a statement released by the LA County Sheriff, Tiger Woods was extricated from his vehicle and taken to the hospital. EPA/ETIENNE LAURENT

Incidente per Tiger Woods è stato operato alle gambema non è in pericolo di vita

Determinante la cintura di sicurezza I medici: "È vigile, si sta riprendendo"

Brutta disavventura per Tiger Woods. Il campione di golf è stato coinvolto in un incidente automobilistico nei pressi di Los Angeles e ha riportato diverse fratture alle gambe. L’auto si è capovolta ed è stato estratto dalla vettura grazie alle tenaglie dei pompieri. È stato quindi subito trasportato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo le prime ricostruzioni, il campione viaggiava ad alta velocità e ha perso il controllo dell’auto. La polizia ha precisato che Woods non si trova in pericolo di vita poiché è stato salvato dalla cintura di sicurezza, ma non ci sono prove su uno stato di alterazione. I medici e la Tgr Foundation hanno inoltre pubblicato degli aggiornamenti sul profilo Twitter del californiano, descritto come “sveglio, reattivo e in ripresa”.

Alessio Brandimarte

Mi chiamo Alessio Brandimarte, ho 23 anni e vengo da Roma. Laureatomi in scienze politiche alla LUISS nel 2019, ho iniziato a scrivere di sport per la rivista online LifeFactoryMagazine.