Macerata, invade corsiae uccide una coppiaAveva precedenti per droga

Uomo accusato di omicidio stradale Risultato positivo ad alcol e narcotest

Tornavano da una festa di carnevale ed erano in macchina con i due figli. Lungo la SS16 di Porto Recanati, nel maceratese, un uomo e una donna sono stati travolti da un’auto che a tutta velocità ha invaso la corsia opposta. L’impatto violentissimo ha causato la morte della coppia e ha ferito i due bambini che si trovavano sui sedili posteriori.

Alla guida Marouane Farah, marocchino con precedenti per droga, è stato arrestato dalla polizia per omicidio stradale. In macchina con lui altri due connazionali. Sottoposti ad alcoltest e narcotest sarebbero risultati positivi.

Nell’aprile 2018 Farah era già finito nella rete dei carabinieri per un’operazione in cui erano stati sequestrati 225 chili di hashish. Le forze dell’ordine, nella sua abitazione, avevano trovato un chilo di droga.

Rossella Dell'Anno

Rossella Dell’Anno, nata ad Avellino il 06/07/1989. Diplomata nel 2008 al Liceo Linguistico “P.E. Imbriani” di Avellino. Laurea triennale nel 2013 in Lettere e Filosofia, indirizzo moderno, presso “L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale”. Laurea magistrale in Editoria e Scrittura nel 2016 presso “La Sapienza”. Dal 2018 iscritta al Master in giornalismo LUMSA.