Marotta vola in Cinasi sta avvicinandoal passaggio all'Inter

Incontro tra proprietà e dirigente La firma è attesa settimana prossima

Sembra sempre più vicino l’arrivo di Giuseppe Marotta all’Inter. L’ex dirigente della Juventus al momento si trova infatti a Nanchino, in Cina, dove nel quartiere generale di Suning incontrerà i vertici interisti per definire gli ultimi dettagli per il suo passaggio in nerazzurro. Parlerà con il patron Zhang Jindong e con il neo presidente Steven Zhang. La firma è attesa nelle prossime settimane, nel caso in cui Marotta e la proprietà riescano a trovare un accordo sul ruolo che il dirigente svolgerà nel club milanese.

Per Marotta potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura dopo aver trascorso sette anni alla Juventus, club nel quale ha ottenuto numerosi successi in seguito al suo arrivo. L’obiettivo nerazzurro sarebbe proprio colmare il gap scudetto con il club torinese, che vince consecutivamente il campionato di Serie A dal 2012.

Andrea Murgia

Nato a Palermo l’8 aprile 1993, ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e adesso ho iniziato il Master biennale in Giornalismo alla Lumsa. Amo lo sport, in particolare calcio e motori, e la musica rock e metal.