Operazioni antidroga dei carabinieri al Pigneto e Tor Bella Monaca. Arrestati 4 pusher, fra cui “Er Valanga”

carabinieri antidrogaNella notte, operazioni antidroga dei carabinieri a Roma. Sono stati arrestati 4 pusher: 3 al Pigneto in possesso di hashish, cocaina ed eroina; uno a Tor Bella Monaca, già noto alle forze dell’ordine e conosciuto nella zona come “Er Valanga”, che conservava in casa 135 dosi di cocaina, per un totale di 55 grammi.
Pigneto e San Lorenzo. Nei controlli fra Pigneto e San Lorenzo sono intervenuti circa 30 carabinieri, che hanno identificato e controllato 60 persone e 21 veicoli. Cinque ragazzi sono stati segnalati come assuntori abituali, ma gli arrestati sono tutti stranieri: un senegalese di 25 anni, uno spacciatore della Guinea di 37 ed un marocchino di 36 anni. Multe salatissime invece per due cittadini del Bangladesh, titolari di due attività, che sono stati sorpresi a vendere alcolici oltre l’orario consentito: il valore delle sanzioni è arrivato complessivamente a 14mila euro.
L’arresto de “Er Valanga”. Dopo aver seguito a lungo gli spostamenti, i carabinieri sono riusciti ad arrestare “Er Valanga”, un ragazzo romano di 28 anni. Assieme a lui è stata fermata anche la sua convivente, una ragazza romana di 18 anni, anche lei con precedenti. I carabinieri hanno seguito i due fino alla loro abitazione, dove ricevevano gli acquirenti. Nel blitz effettuato nella tarda serata di ieri, nella loro casa, hanno sequestrato la sostanza stupefacente, e tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. I due arrestati saranno sottoposti al giudizio direttissimo.

Domenico Mussolino