Roma, passeggero colpiscel'autista alla guida del busper scendere fuori fermata

Conducente aggredito con pugni e calci Raggi: "Vergognosa aggressione"

Un autista di un autobus è stato aggredito nella notte in via del Serafico in zona Eur di Roma. A dare l’allarme l’autista, un romano di 58 anni, che ha segnalato di essere stato assalito da un passeggero che gli aveva chiesto di scendere fuori fermata. Al suo rifiuto l’uomo lo ha preso a pugni alla testa e alle braccia, poi è scappato. Sono state effettuate ricerche in zona, ma al momento l’aggressore non è stato rintracciato. Il conducente del bus è stato refertato con qualche giorno di prognosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia Eur.

“Vergognosa aggressione ad autista Atac ieri notte all’Eur. Vicina a tutti i lavoratori che, ogni giorno, svolgono questo prezioso servizio. Ringrazio forze dell’ordine per essere intervenute. Responsabile sia presto assicurato alla giustizia”. Così ha scritto su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

 

Camilla Canale

Cresciuta tra Roma e Milano ma adottata dal Kenya. Ha studiato Filosofia e Scienze Politiche e si è appassionata ad entrambe. Ricercatrice, surfista, videomaker e umorista di professione. La sua ambizione è di rendere la cultura accessibile universalmente. L’informazione e la verità sono i suoi strumenti.