I vigili del fuoco spengono le fiamme che hanno completamente avvolto un autobus, nel quartiere Aurelio a Roma, 8 giugno 2018. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Roma, in fiamme bus Atacin zona piazzale ClodioAperta indagine interna

A bordo solo l'autista rimasto illeso Nessun ferito, un veicolo danneggiato

Un autobus della linea 69 è andato in fiamme ieri sera, intorno alle 22, vicino Piazzale Clodio, non lontano dal tribunale. In pochissimi minuti il bus è stato completamente avvolto dalle fiamme. A bordo c’era soltanto l’autista che stava ripartendo dal capolinea, che è rimasto illeso. Nessun ferito registrato, ma un veicolo che si trovava poco distante è stato danneggiato.

I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente sul posto e hanno spento l’incendio. Presente anche la Polizia di Stato e una pattuglia del Gruppo Prati della Polizia Locale che ha chiuso la strada per motivi di sicurezza.

Da quanto si apprende, Atac avrebbe avviato un’indagine interna su questo episodio, l’ennesimo di una serie di autobus che si sono incendiati nella capitale.

Rossella Dell'Anno

Rossella Dell’Anno, nata ad Avellino il 06/07/1989. Diplomata nel 2008 al Liceo Linguistico “P.E. Imbriani” di Avellino. Laurea triennale nel 2013 in Lettere e Filosofia, indirizzo moderno, presso “L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale”. Laurea magistrale in Editoria e Scrittura nel 2016 presso “La Sapienza”. Dal 2018 iscritta al Master in giornalismo LUMSA.