"Schumacher è cosciente"Lo confida una dottoressaal quotidiano "Le Parisien"

Il pilota ricoverato da lunedì a Parigi per sottoporsi a cure con staminali

La notizia non è confermata, ma le voci che circolano nel corridoio dell’ospedale parigino Georges Pompidou sulle condizioni di Michael Schumacher fanno ben sperare i suoi fan.

Secondo quanto avrebbe rivelato una giovane dottoressa al quotidiano francese “Le Parisien”, il pilota dovrebbe lasciare oggi l’ospedale, dove da lunedì è ricoverato per una terapia probabilmente a base di cellule staminali.

Al momento non sono arrivate conferme da parte della famiglia Schumacher sullo stato di salute dell’ex campione del mondo di Formula Uno. Il pilota tedesco sarebbe seguito dal professor Philippe Menasche, un pioniere in materia, ma dall’ospedale non arriva molto altro: il silenzio e il riserbo avvolgono la camera in cui è ricoverato Schumi.

Ieri a fare visita all’amico di sempre è stato Jean Todt, l’attuale presidente della Fia, che con il Kaiser ha condiviso le vittorie ai tempi della Ferrari.

Serena Console

Laureata in lingua e cultura orientale (cinese e giapponese) e in Professioni dell'editoria e giornalismo, ha conseguito il tesserino da Pubblicista nel 2017. Attualmente collabora con Radio Bullets, dove si occupa di approfondimenti sulla cultura e società cinese; nel weekend cura il Notiziario Orientale con tutte le notizie dall'Estremo Oriente.