Trump verso la ricandidatural'annuncio nel prossimo annoCala il gradimento per Biden

Il Tycoon ha parlato a Fox News "Se corro io, gli altri non lo faranno"

L’ex presidente Donald Trump ha detto che aspetterà le elezioni di metà mandato del 2022 prima di annunciare la sua candidatura alla Casa Bianca per le elezioni del 2024.

Il Tycoon ha parlato anche degli altri candidati alla presidenza. Ha definito DeSantis un brav’uomo e ha detto che Haley ogni tanto deraglia, in riferimento alle critiche che l’ex ambasciatrice ha rivolto a Trump per l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio. Trump ha confidato a Fox News che se correrà per la Casa Bianca “loro non lo faranno”.

Intanto, secondo quanto emerge dal sondaggio dell’Emerson College di Boston, l’indice di gradimento degli americani verso il presidente democratico Joe Biden è calato e in una possibile corsa con Trump perderebbe con 2 punti di stacco. Il 58% degli americani ritiene che l’inquilino della Casa Bianca non presti attenzione ai problemi più importanti del Paese, il 52% disapprova la sua gestione, anche se per il 48% sta facendo un buon lavoro.

Francesco Fatone

Mi chiamo Francesco Fatone, nato il 14 marzo 1995 e laureato in Scienze Politiche a Napoli, sono contributor su due riviste. Attualmente sono studente del Master in Giornalismo LUMSA.