Riminese di 28 annisfregiata con l'acidodall'ex compagno

L'uomo è originario di Capo Verde lei rischia di perdere la vista

Ancora una donna sfregiata con l’acido dal suo ex compagno. L’ultimo caso questa mattina a Rimini, ai danni di una ragazza di 28 anni.  La giovane versa attualmente in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena e rischia di perdere la vista. A compiere il gesto nella serata di ieri è stato il suo ex. L’uomo, originario di Capo Verde, è stato rintracciato stamattina dalla Polizia di Stato.

I rapporti tra i due erano tesi da tempo, tanto che la giovane aveva deciso da qualche mese di lasciare l’uomo dopo i continui maltrattamenti subiti. Dalle prime ricostruzioni emerge che in agosto le botte e gli insulti verso la donna che avrebbe dovuto amare, avevano portato a un provvedimento di ammonimento per l’ex fidanzato da parte del questore di Rimini Maurizio Improta. L’uomo è attualmente in Questura per l’interrogatorio da parte degli inquirenti.

Antonio Scali

Nato in provincia di Reggio Calabria 25 anni fa, ha conseguito una Laurea Triennale alla Lumsa in Lettere Moderne e una Magistrale alla Sapienza in Filologia. Da sempre affascinato dal giornalismo, ha maturato diverse collaborazioni con siti internet, radio e tv occupandosi principalmente di sport.