Usa, sparatoria dopo rapinamuoiono quattro personeuna rimane ferita

Ucciso anche l'autista preso in ostaggio Lo scontro a fuoco è avvenuto a Miramar

Quattro persone sono morte in Florida, a Coral Galbles, nei sobborghi di Miami, dove due uomini hanno rapinato una gioielleria, poi hanno rubato un furgone della Ups e sono fuggiti, tenendo in ostaggio l’autista. La polizia ha iniziato a inseguire il furgone, fino alla sparatoria finale, dopo una corsa ad alta velocità.

Lo scontro a fuoco è avvenuto a Miramar, a 32 chilometri di distanza dalla rapina. Secondo i media locali tra le vittime ci sono i due rapinatori, l’autista preso in ostaggio e un uomo alla guida di un’automobile di passaggio al momento della sparatoria. Davanti alla gioielleria c’era già stato un primo scontro tra polizia e rapinatori, tanto che un dipendente del negozio è rimasto ferito. Poi la corsa e la fine, quando il furgone è rimasto intrappolato nel traffico.

Tommaso Coluzzi

Tommaso Coluzzi è nato e cresciuto a Roma, ha ventiquattro anni, un sacco di macchinette fotografiche ed una laurea in Comunicazione. Ama scrivere di tutto e si interessa, in ordine sparso, di dinamiche culturali internazionali, cinema, musica e tutto ciò che è catalogabile in ambito artistico