Boom di ascolti per FiorelloSette milioni di spettatoriguardano il suo nuovo show

"Viva RaiPlay" raggiunge il 21% di share Cresce l'attesa per le prossime puntate

Fiorello non tradisce le aspettative. Il primo appuntamento di “Viva RaiPlay” si è concluso con uno share del 21,5%, con circa sei milioni e mezzo di spettatori che si sono collegati per seguire la trasmissione dello showman catanese. In tanti sono rimasti a guardare il canale on demand della Rai, con gli studi di via Asago in tripudio per l’esordio del progetto di Fiorello.
Fiorello ha fatto il suo ingresso in studio accompagnato da Raffaella Carrà che, dopo averlo fatto scendere da una macchina, si allontana sgommando. Con lui anche Achille Lauro, il rapper emergente che ha accompagnato Fiorello nel primo spezzone della trasmissione. D’ora in avanti la striscia andrà in onda su Rai Uno e RaiPlay per cinque giorni, fino all’8 novembre. Ogni episodio durerà un totale di cinquanta minuti e, a partire dal 13 novembre, si vedrà esclusivamente sul rinnovato canale on demand RaiPlay.

Tommaso Franchi

Tommaso Franchi, nato a Roma il 30/07/1994. Diplomato al liceo classico Virgilio nel 2013. Dottore in Giurisprudenza con laurea conseguita presso l’Università degli studi Roma Tre nel 2018. Collaborazioni con la testata giornalistica Roma Daily News. Dal 2018 iscritto al Master in Giornalismo LUMSA.