Vigili del fuoco

Esplosione distributoreriaperto il trattodi via Salaria Vecchia

Resta non transitabile da Passo Cortese Sul posto ancora le unità di sicurezza

Via Salaria ancora non transitabile da Passo Corese. “Dopo un confronto con le unità di sicurezza che ancora stanno operando sul posto, l’arteria della via Salaria Vecchia è già transitabile. Siamo in attesa di disposizioni da parte di Polizia Stradale e Anas per il ripristino della circolazione sulla strada Salaria”. Questa la dichiarazione comparsa pochi minuti fa, sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Fara Sabina.

La comunicazione avviene dopo la parziale messa in sicurezza del tratto stradale dove nel primo pomeriggio di ieri ha avuto luogo l’incidente dell’area di servizio Ip di Borgo Quinzio. Nell’esplosione di ieri lungo la consolare Salaria hanno perso la vita due persone, un pompiere accorso sulla scena e un uomo la cui identità rimane ancora sconosciuta.

Matteo Petri

Giovane studente appassionato di giornalismo, filosofia e musica. Nato nella provincia toscana di Lucca nel 1995, diplomato allo scientifico e laureato in filosofia a Pisa nel 2017. Compulsivamente curioso di natura, assillatore di domande professionista. Vespista, nonché bassista nel tempo libero.