Gioia Tauro, 29enne feritoda un colpo di fucileIndaga la Procura di Palmi

L'uomo è un cittadino del Mali Non risulta essere in gravi condizioni

Ferito da un colpo di fucile caricato a pallini. Un 29enne cittadino del Mali si è presentato stamani al pronto soccorso dell’ospedale di Gioia Tauro con una ferita alla schiena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, sotto la direzione della Procura di Palmi, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del fatto e giungere all’identificazione del responsabile.

L’uomo, al momento, si trova ricoverato nell’ospedale di Gioia Tauro per gli esami medici, ma non risulta essere in gravi condizioni. Intanto, al fine di supportare le indagini, l’Arma dei carabinieri ha avviato servizi sul territorio in tutta la Piana di Gioia Tauro, impiegando tutte le stazioni e i reparti radiomobili di pronto intervento.

Chiara Capuani

Nasce in un paesino a cavallo tra le Marche e l’Abruzzo il 6 giugno 1991. Dopo la maturità scientifica si dedica agli studi classici e si laurea presso l’Università degli studi di Urbino in lettere classiche. Ha viaggiato molto e ha vissuto per studio e lavoro in Francia, Germania e Corea del Sud. Esterofila e loquace adora scrivere e sogna di farlo per professione.