Incendio nel Brescianomorta una personaindagano i carabinieri

Potrebbe essere la stessa vittima ad aver appiccato il rogo

Un incendio è divampato nel corso della notte in un appartamento a Cevo, in Vallemonica nel Bresciano. Nel rogo è morta una persona, la cui identità non è stata ancora accertata ma è probabile si tratti del proprietario cinquantaduenne dell’abitazione. Il corpo è stato rivenuto dai Vigili del fuoco del comando di Brescia, arrivati quando il fuoco aveva già colpito l’intero edificio. Al momento non ci sono notizie su ulteriori vittime o feriti.

I carabinieri di Cevo e di Breno hanno successivamente posto sotto sequestro lo stabile.  Sono in corso le indagini per capire cosa ha scatenato le fiamme, partite dalla camera da letto. Stando ai primi rilievi non sembrano esserci segni di effrazione o interventi esterni, mentre non si esclude l’ipotesi che la vittima abbia volontariamente appiccato l’incendio a seguito di un periodo molto difficile per la fine di una convivenza.

Francesco Muccino

Nato a Roma nel 1991, sono laureato in Scienze della Comunicazione. Di carattere altruista ed amante della scrittura, sono da sempre interessato all’ambito giornalistico e partecipo al Master della Lumsa per comprendere meglio quale potrà essere il mio percorso di vita.