Incidente stradale a Lecceauto su gruppo di operaiquattro morti e un ferito

Perde la vita il conducente della Golf travolto camion di una ditta di potature

Bilancio gravissimo per di un incidente stradale verificatosi sulla circonvallazione di Galatone, in provincia di Lecce, in via Giorgio Almirante: quattro morti e un ferito grave. Tre delle vittime e il ferito sono operai della ditta Eco.Man Salento, impegnati in lavori di potatura lungo la strada.

La quarta vittima è il conducente di una Golf, 43 anni, che ha perso il controllo dell’auto durante un sorpasso. La vettura ha travolto il camion della ditta fermo sul ciglio della strada che a sua volta è stato catapultato sugli operai inermi.

Un quarto operaio è stato condotto in ospedale in gravi condizioni da un’ambulanza del 118. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Galatone, che si occupano degli accertamenti.

Giuseppe Galletta

Nato a Messina il 2 Giugno 1988. Dopo la maturità scientifica conclude gli studi presso l’Università di Messina conseguendo la laurea in Giurisprudenza arricchita dalla frequentazione della Scuola di Specializzazione per le professioni legali. Nel 2018 entra a far parte del Master di Giornalismo presso l’Università Lumsa di Roma.