Inter corsara a Parmaconsolida il primato a +6Milan e Juventus inseguono

Lunedì big match nerazzurri-Atalanta I bianconeri affrontano la Lazio

L’Inter vince a Parma e si porta a +6 dal Milan, che insegue al secondo posto. I nerazzurri faticano soprattutto al primo tempo, per la squadra di Antonio Conte una vittoria di misura per 1-2 con Alexis Sanchez mattatore di giornata: è l’autore di una doppietta.

Non c’è tempo però per le distrazioni, la 26esima giornata di Serie A presenterà due big match decisivi per l’economia del campionato, a cominciare da Juventus-Lazio domani alle 20:45, per poi chiudersi con il Monday night tra Inter e Atalanta. Entrambe le squadre sono in forma smagliante. Insidiosa trasferta per il Milan che giocherà contro il Verona fuoricasa, con il Bentegodi stadio storicamente ostico per la squadra di Stefano Pioli. I rossoneri sono orfani di molti titolari, tra cui il goleador Zlatan Ibrahimovic.

Antonio Contu

Nasco a Cagliari il 19/09/1996. Ho conseguito la maturità classica nella mia città e successivamente ho preso un volo di sola andata verso Roma per la laurea triennale. Curioso fin da bambino, le mie prime parole sono state "che cos'è?", sono da sempre appassionato al mondo giornalistico, soprattutto quello moderno. Amo scrivere e parlare di calcio. Da novembre 2020 frequento il Master in Giornalismo della Lumsa.