Svolta ambientalista della Regina Elisabetta IIdice stop a pellicce vere

Lo ha rivelato la sua ex assistente Conversione in linea con la famiglia

La regina Elisabetta II dice basta alle pellicce. La sovrana britannica utilizzerà solo modelli sintetici ed ecologici, in piena svolta ambientalista.
La notizia, rimbalzata sui giornali di tutto il mondo, arriva dal nuovo libro della sua assistente, Angela Kelly, che ha curato per anni l’abbigliamento di Elisabetta II ed è, tuttora, una sua confidente informale.
La decisione della regina, in realtà, non è stata presa nelle ultime ore. La longeva sovrana della Gran Bretagna ha infatti scelto di mettere sotto naftalina tutti i suoi capi ricavati da animali veri già da qualche mese. Qualcuno fa notare come la “conversione” di Elisabetta sia perfettamente in linea con le sensibilità del figlio Carlo e dei nipoti William e Harry. A supportarla anche la consorte Meghan Markle.

Mariacristina Ponti

Mariacristina Ponti nasce in Sardegna nel lontano 1992, dopo un diploma al liceo scientifico, decide di conoscere il mondo e di trasferirsi a Padova e, successivamente, a Roma. Le sue passioni sono la politica, il calcio, i nuotatori e la musica indie, ma solo quella vera. E Guccini, ovviamente.