Roma’s coach Josè Mourinho reacts during the Italian Serie A soccer match Udinese Calcio vs AS Roma at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, 4 September 2022. ANSA / GABRIELE MENIS

La Roma crolla con l'UdineseOggi l'Atalanta per la vettaDomani torna la Champions

La squadra di Mourinho sconfitta 4-0 Vincendo a Monza la Dea sarebbe prima

La Roma crolla a Udine e perde la vetta della classifica. Pesante 0-4 per la squadra di José Mourinho, sconfitta dagli uomini di Andrea Sottil con i gol di Udogie e Samardzic (con la complicità rispettivamente di Karsdorp e Rui Patricio) e le reti nel finale di Pereyra e Lovric.

I giallorossi restano a quota dieci punti come l’Atalanta, che alle 18.30 si gioca la testa solitaria della classifica in casa del Monza, unica squadra ancora a zero punti. In contemporanea si giocherà anche lo scontro diretto per la salvezza tra Salernitana ed Empoli, mentre a chiudere la giornata alle 20:45 sarà Torino-Lecce.

È già vigilia di Champions League, invece, per Milan e Juventus. I rossoneri, galvanizzati dalla vittoria per 3-2 nel derby di sabato, sono attesi dall’insidiosa trasferta di Salisburgo, mentre la squadra di Massimiliano Allegri volerà a Parigi per il big match contro il PSG del trio formato da Messi, Mbappé e Neymar.

Valerio Albertini

Nato a Roma il 27 aprile 1998. Laureato in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing alla Lumsa. Sono appassionato di sport, in particolare calcio. Amo scrivere e raccontare storie.