Brumotti di Strisciaaggredito da spacciatoridurante un servizio a Milano

Sarebbe stato picchiato mentre cercava di acquistare stupefacenti in quantità

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito insieme alla sua troupe mentre realizzava un servizio sullo spaccio alla stazione centrale di Milano.
Secondo quanto comunicato dalla stessa redazione del tg satirico, Brumotti indossava una telecamera nascosta e sarebbe stato aggredito mentre centrava di acquistare degli stupefacenti in grosse quantità.

È tornato in seguito nello stesso luogo con un megafono per portare a Milano la campagna contro lo spaccio giù avviata in altre città come Roma, Bologna, Parma e Padova. Alcuni degli spacciatori presenti infastiditi dalla presenza dell’inviato, hanno iniziato a lanciare bottiglie di vetro e pietre, una delle quali ha colpito Brumotti e i due operatori.

Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia che hanno evacuato la zona.

Nancy Calarco

Nasce a Bologna nel 1993. Frequenta la Facoltà di Giurisprudenza di Bologna, laureandosi in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali. Ha studiato inglese a Toronto ottenendo il certificato linguistico IELTS. Ha svolto l’Erasmus Placement a Londra lavorando per una società di consulenza. Appassionata di libri, viaggi e fotografia, estremamente critica e curiosa.