Un altro malore per Albano Carrisi: la sera del 19 marzo, il cantante pugliese di ritorno dalle Marche nella sua Cellino San Marco (BR) si è sentito male durante il viaggio e ha preferito fermarsi al Policlinico di Bari per degli accertamenti. Il malessere sarebbe stato causato da una piccola ischemia, ma le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.
Era andato nelle Marche, precisamente a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, per cantare dal vivo la sua ultima canzone sanremese in un centro commerciale. Carrisi era in compagnia di un suo collaboratore quando ha sentito le prime avvisaglie e ha preferito fermarsi. Il cantante, prima ricoverato a Bari, è stato trasferito a Lecce nell’ospedale Vito Fazzi. Il cantante si trova nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell’ictus.
A poco prima di Natale risale il primo malore legato a problemi cardiaci: mentre provava la scaletta di un concerto all’Auditorium di Roma, a due passi da San Pietro, si è sentito male. Operato d’urgenza, si è ripreso subito e a febbraio è salito sul palco di Sanremo come concorrente.

Malore per Albano CarrisiL'artista ricoverato a Lecceper una leggera ischemia
Si è sentito male al rientro verso casa Le sue condizioni non sono preoccupanti