La parte della Statale 110 crollata a causa di uno smottamento provocato dal maltempo che ha colpito la Calabria. Vibo Valentia (Catanzaro), 5 ottobre ANSA/QdS

Maltempo in Calabriaritrovato il corpo di Nicolòdisperso lo scorso 4 ottobre

Bimbo era stato travolto dal nubifragio insieme a sua madre e al fratello

È stato trovato il cadavere di Nicolò, il bambino di due anni che risultava disperso a San Pietro Lametino, in Calabria, dal 4 ottobre scorso, a causa del nubifragio in cui sono morti la madre e il fratello di sette anni. A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco e il personale della Protezione civile regionale. Il corpo si trovava a circa 500 metri dal luogo in cui era stata localizzata sua madre. Il ritrovamento avviene proprio nel giorno dei funerali della madre Stefania e del fratello Cristian.

Gloria Frezza

Gloria Frezza (Ortona a Mare, 13/12/1991) Nel 2010 si trasferisce a Roma per studiare Lettere Moderne all’Università La Sapienza. Completato il ciclo triennale, intraprende una Laurea Magistrale in Editoria e Scrittura nel medesimo ateneo, che conclude con il massimo dei voti nel gennaio 2016. Dal 2014 collabora con la testata online “Ghigliottina”, scrivendo di cultura ed eventi. Dall’ottobre 2016 è iscritta al Master Biennale in Giornalismo dell’Università Lumsa di Roma.