Napoli, ennesima "stesa"colpisce due finestre Incolume l'inquilino

È successo nel quartiere Soccavo Trovati proiettili fuori dall'edificio

Due colpi in aria, a scopo intimidatorio, hanno infranto il vetro di una finestra e scheggiato quello di un’altra. È successo in via Nerva, nel quartiere Soccavo di Napoli, e l’uomo che vive nell’abitazione finita nel mirino è fortunatamente rimasto incolume. Si tratta di un’altra “stesa”, ovvero una serie di colpi che vengono esplosi durante raid di giovanissimi in moto, legati al clan del quartiere.

È un fenomeno oramai noto a Napoli. Secondo i primi accertamenti della polizia, anche in questo caso l’inquilino della casa di Soccavo non ha nulla a che vedere con la criminalità e con i clan della zona. La Scientifica ha trovato sei bossoli calibro 9 davanti all’edificio in questione.

Valerio Del Conte

Nato il 5 luglio 1994, è tra i più giovani della redazione di Lumsanews. Intraprende gli studi classici spinto dalla sua passione per le materie umanistiche. Si laurea nel 2016 in Scienze della comunicazione, informazione e marketing presso l’università LUMSA e entra a far parte della redazione di Lumsanews.it.