Nasce sull’agenzia stampa Ansa la nuova app di papa Francesco

Papa-Francesco-News-323x410Papa Francesco stupisce ancora e resta al passo con la tecnologia. L’Ansa, infatti, ha lanciato ‘’Papa Francesco News’’, la nuova App interamente dedicata a Papa Bergoglio, ricca di notizie, speciali e approfondimenti sul nuovo corso in Vaticano.

Uno strumento ricco di news, anticipazioni e testi di approfondimento sulla biografia del Papa che sta cambiando la chiesa. Poi le analisi della vaticanista dell’Ansa Giovanna Chirri,  la giornalista che per prima ha dato al mondo la notizia delle dimissioni di Papa Ratzinger.

La storia di Papa Francesco raccontata da Francesca Ambrogetti, decana dell’ANSA a Buenos Aires e autrice della biografia del Pontefice. Disponibile sull’App store per iPhone e iPad, su Google Play per i dispositivi smartphone e tablet Android e su Amazon per Kindle Fire e’ sviluppata in 4 lingue (italiano, inglese, spagnolo e portoghese).

Carlotta Dessì

Carlotta Dessì

Nata a Cagliari il 15/02/1989. A luglio del 2013 si è laureata alla Sapienza in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione. Tifosa del Cagliari, ha collaborato con il mensile Cuore Rossoblù e l’Unione Sarda. Ora giornalista praticante presso la scuola di giornalismo Lumsa con la speranza di avverare il suo sogno: diventare giornalista televisiva. "D’altronde i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi, quindi perché non mettersi in gioco? Io sono pronta, si parte!"