Roma, omicidio di Sacchispunta una nuova ipotesii dubbi sul ruolo Anastasia

S'indaga sulle nuove piazze di spaccio oggi parlano i genitori della vittima

Spunta una nuova ipotesi sul caso Sacchi, il 24enne ucciso con un colpo d’arma da fuoco da Valerio del Grosso. Dalle versioni rese finora, a partire da quella della fidanzata Anastasia, emerge una dinamica per niente chiara.

Resta ancora da accertare se ci sia una nuova piazza di spaccio all’Appio Latino, collegata con il giro di Tor Bella Monaca e San Basilio, e se Luca Sacchi, la fidanzata e il gruppo di amici con cui si trovavano quella sera ne facciano parte.

Gli inquirenti stanno quindi lavorando sui tabulati telefonici per chiarire tra chi siano avvenute le comunicazioni per la trattativa dell’acquisto di droga, quella sera del 23 ottobre, o se ci siano eventuali contatti precedenti a quel giorno tra i due gruppi o i singoli appartenenti.

Oggi pomeriggio a Roma è in programma una conferenza stampa della famiglia Sacchi che negli ultimi giorni ha preso le distanze dalla fidanzata del figlio.

Federica Pozzi

Federica Pozzi, nata a Roma il 12 febbraio 1994. Diplomata al liceo classico e laureata all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” in Lettere moderne (laurea triennale) e in Editoria e scrittura (laurea specialistica). Appassionata di giornalismo, soprattutto di politica interna, esteri e calcio.