Pordenone, uccisa una coppia a colpi di pistola. Trovati i corpi nell’auto

pordenoneE’ giallo a Pordenone sulla morte di due fidanzati uccisi a colpi di arma da fuoco in circostanze ancora tutte da chiarire. Si tratta del 29enne Trifone Ragone e della sua convivente Teresa Costanza, di 30 anni, trovati senza vita nella loro auto parcheggiata nei pressi del palasport di Pordenone. L’allarme è stato dato da un istruttore di judo che, uscendo dal Palazzetto, ha notato il veicolo con il finestrino rotto e due giovani esanimi e in una pozza di sangue con ferite d’arma da fuoco alla testa. Chiamare il 118 è stato inutile.
Da quanto si è appreso la coppia viveva a Pordenone da un paio d’anni. Trifone Ragone era un sottufficiale dell’Esercito. Era piuttosto noto negli ambienti della pesistica dove aveva ottenuto anche buoni risultati agonistici. Aveva anche vinto la selezione di Lignano del concorso di “Mister Friuli Venezia Giulia”. Prima di essere trovato morto, il 29enne aveva effettuato un ultimo allenamento.
Sulla morte dei giovani ci sono tanti dubbi. Al momento per gli investigatori l’unica certezza è che la coppia sia  stata freddata con quattro colpi di pistola calibro 7,65: tre contro la donna e uno contro l’uomo ma ancora non è stata trovata l’arma del delitto. L’ipotesi è di duplice omicidio.

Maria Lucia Panucci

Maria Lucia Panucci

Nata a Roma il 28 dicembre 1986, ha conseguito con 110 e lode prima la laurea triennale in “Scienze Umanistiche” e poi quella magistrale in “Produzione culturale”, entrambe presso l’università Lumsa di Roma. Ha collaborato con il giornale online “Opinioni e Confronti”, occupandosi di attualità e ha curato la rubrica di cinema per la rivista “I Fatti”. Da maggio 2013 è giornalista pubblicista. Ha svolto uno stage di tre mesi presso la rete televisiva laziale “Retesole”.