Samara Challenge a FoggiaFolla davanti al cimiteroper la bambina di The Ring

Necessario l'intervento della Polizia allontanati i curiosi giunti sul posto

Continua la psicosi ‘Samara’ nelle città italiane. Ieri sera a Manfredonia, nel foggiano, c’è stato un nuovo avvistamento della bambina demoniaca protagonista del film horror The Ring. Il panico è stato così elevato che è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per allontanare le centinaia di curiosi arrivati nelle vicinanze di un cimitero.

Il ‘Samara Challenge’, che va avanti da giorni, vede l’apparizione in strada di gente sconosciuta che si traveste con una tunica bianca e una lunga parrucca di capelli neri. A Manfredonia il traffico è rimasto paralizzato per due ore. Sui social i video della serata sono diventati virali e tanti cittadini hanno protestato contro la profanazione di un luogo sacro.

La Polizia ha cercato a lungo e senza esito i responsabili del gioco all’interno del cimitero, facendo poi allontanare la folla di curiosi.

Andrea Murgia

Nato a Palermo l’8 aprile 1993, ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e adesso ho iniziato il Master biennale in Giornalismo alla Lumsa. Amo lo sport, in particolare calcio e motori, e la musica rock e metal.