Rimpasto nella giunta Raggiquattro nuovi voltial lavoro con la sindaca

Trasferimento in vista per Linda Meleo passata dai Trasporti ai Lavori pubblici

Ennesimo rimpasto nella giunta Raggi. Secondo quanto si apprende, a breve usciranno dallo staff della sindaca pentastellata di Roma quattro “tecnici”, che verranno sostituiti da nuovi assessori di estrazione politica. La motivazione è data dal fatto che si vuole dare avvio a una nuova fase politica per poter rafforzare la giunta capitolina. Così via l’assessore alle Politiche sociali Laura Baldassare, quella alla Semplificazione e alle Pari opportunità Flavia Marzano, l’assessore al Patrimonio Rosalba Castiglione e Margherita Gatta, che lascia l’assessorato ai Lavori Pubblici. Al loro posto, dentro Pietro Calabrese, responsabile dell’Assessorato ai Trasporti, Valentina Vivarelli che guiderà Patrimonio e Politiche abitative e Veronica Mammì che prenderà l’assessorato al Sociale.

Virginia Raggi ha firmato ieri un’ordinanza per ridistribuire le deleghe all’interno del suo esecutivo. Spostamento infine per l’assessore ai Trasporti Linda Meleo, indirizzata verso i Lavori pubblici.

Mariacristina Ponti

Mariacristina Ponti nasce in Sardegna nel lontano 1992, dopo un diploma al liceo scientifico, decide di conoscere il mondo e di trasferirsi a Padova e, successivamente, a Roma. Le sue passioni sono la politica, il calcio, i nuotatori e la musica indie, ma solo quella vera. E Guccini, ovviamente.