Rubavano auto e moto e li nascondevano in un garage. Quattro arresti

imageAuto, moto e pezzi meccanici rubati. È quanto trovato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nel garage di proprietà di due moldavi e due ucraini. L’accusa è di ricettazione in concorso.

La scorsa notte, in via Statilio Ottato, in quartiere tuscolano, le Forze dell’Ordine hanno notato i quattro uomini, con atteggiamento sospetto, mentre caricavano su un autocarro del materiale prelevate da un box auto. I militari li hanno bloccati e all’interno del garage hanno trovato i proventi di un furto.

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti anche telefonini e denaro contante. Gli arrestati sono stati accompagnati al carcere di Regina Coeli, mentre i veicoli rubati sono stati affidati a un deposito giudizario.

Alberto Gentile

Alberto Gentile

Nato a Messina il 14 aprile 1989. Giornalista praticante presso la Scuola di giornalismo dell’Università LUMSA, è laureato in Editoria e Giornalismo presso la LUMSA, sede di Roma, con tesi “la disfunzione narcotizzante nell’era della partecipazione in rete”. Ha acquisito ottime capacità relazionali sviluppate in ambito universitario. Amante del computer, della musica e dello sport. Ha collaborato con varie testate sportive online. Vorrebbe lavorare come giornalista sportivo.