Sanremo 2017: il meglio della seconda serata

Foto Ansa

Il Festival di Sanremo, iniziato martedì sera, è proseguito ieri sera, in diretta su Rai Uno. Sul palco, undici dei 22 cantanti in gara nella categoria “campioni”, che hanno presentato le loro canzoni inedite. I tre meno votati, Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba e l’altra coppia formata da Raige e Giulia Luzi, andranno agli spareggi con i tre meno votati della serata precedente. Gli altri cantanti, invece, voleranno direttamente alla finale di sabato, ma canteranno ancora venerdì durante la serata dedicata alle cover di grandi canzoni italiane. Primo ospite “nostrano”, il capitano della Roma Francesco Totti, mentre le due star internazionali erano l’attore Keanu Reeves e il cantante Robbie Williams, che ha baciato “a tradimento” la padrona di casa Maria De Filippi.

salvatore Nicotra
Bianca atzei
Bacio DeFilippi Reeves
Bacio Williams De Filippi
Crozza Copertina
Chiara due
Conti De Filippi
Gigi DAlessio
Keanu Reeves
Giorgia
Michele Bravi
Francesco Gabbani
Marco masini
Michele Zarrillo
NeslAlice Paba
Paola-Turci
Raige Luzi
Robbie Williams
Totti conti
sveva alviti
Sergio Sylvestre
Carlo Conti e Maria De Filippi accolgono Salvatore Nicotra, impiegato modello del comune di Catania che in 40 anni di servizio non ha mai goduto un solo giorno di malattia

Luisa Vittoria Amen

Nata a Genova nel 1991 si laurea in Lingue e Culture moderne all'Università LUMSA di Roma. Dal 2014 è fashion editor e content writer di Pinkitalia, canale donna di QN di cui cura i contenuti moda e beauty. Viaggiatrice instancabile, lettrice onnivora, cinefila appassionata.