Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia sul palco di Sanremo 2017 | Foto Ansa

Sanremo, verso la KermesseSpuntano i nomi dei duettiMannoia chiama Gabbani

Loredana Bertè punta sui giovani The Kolors va sul classico con Tozzi

SANREMO – Non c’è ancora ufficialità, ma, a meno di due settimane dall’inizio del festival di Sanremo, iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sulla serata dei duetti in programma venerdì 9 febbraio.

Gli spettatori potrebbero ritrovare Francesco Gabbani assieme a Fiorella Mannoia. Loredana Bertè, da sempre attenta ai giovani, punta su Venerus. Emma chiama all’appello il rapper genovese Bresh, mentre Annalisa potrebbe portare sul palco dell’Ariston La Rappresentante di Lista. Alessandra Amoroso va invece sul sicuro con i Boomdabash, per il suo debutto alla kermesse.

Per BigMama potrebbero arrivare tre giovani artiste, mentre i The Kolors potrebbero stupire con i successi e la presenza di Umberto Tozzi. Geolier sarà sul palco con Gigi D’Alessio e Luchè. La giovane promessa romana Il Tre ha chiamato al suo fianco Fabrizio Moro, così come Gazzelle che si farà “aiutare” da Fulminacci. Irama starebbe cercando di avere invece l’ok definitivo da Riccardo Cocciante, mentre il trio de La Sad sta provando a convincere Donatella Rettore.

Samuele Avantaggiato

Dalla Porta d'Oriente alla Città Eterna. Classe duemila, giornalista pubblicista dal 2019 e laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM nel 2022. Grande appassionato di calcio e pallacanestro, sogno di diventare presto un giornalista sportivo.