HomeSpettacoli Sanremo, verso la Kermesse. Spuntano i nomi dei duetti: Mannoia chiama Gabbani

Sanremo, verso la Kermesse
Spuntano i nomi dei duetti
Mannoia chiama Gabbani

Loredana Bertè punta sui giovani

The Kolors va sul classico con Tozzi

di Samuele Avantaggiato25 Gennaio 2024
25 Gennaio 2024
duetti Sanremo

SANREMO – Non c’è ancora ufficialità, ma, a meno di due settimane dall’inizio del festival di Sanremo, iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sulla serata dei duetti in programma venerdì 9 febbraio.

Gli spettatori potrebbero ritrovare Francesco Gabbani assieme a Fiorella Mannoia. Loredana Bertè, da sempre attenta ai giovani, punta su Venerus. Emma chiama all’appello il rapper genovese Bresh, mentre Annalisa potrebbe portare sul palco dell’Ariston La Rappresentante di Lista. Alessandra Amoroso va invece sul sicuro con i Boomdabash, per il suo debutto alla kermesse.

Per BigMama potrebbero arrivare tre giovani artiste, mentre i The Kolors potrebbero stupire con i successi e la presenza di Umberto Tozzi. Geolier sarà sul palco con Gigi D’Alessio e Luchè. La giovane promessa romana Il Tre ha chiamato al suo fianco Fabrizio Moro, così come Gazzelle che si farà “aiutare” da Fulminacci. Irama starebbe cercando di avere invece l’ok definitivo da Riccardo Cocciante, mentre il trio de La Sad sta provando a convincere Donatella Rettore.

Ti potrebbe interessare

Master in giornalismo LUMSA
logo ansa
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig