In A tre tecnici a rischiole genovesi sul fondoMilan lontano dalla vetta

Di Francesco a un passo dall’esonero in bilico anche Giampaolo e Andreazzoli

Occupano il fondo della classifica, con appena otto punti conquistati in due. Le genovesi vanno a braccetto e la crisi unisce Genoa e Sampdoria, protagoniste di un pessimo inizio di stagione. A pagarne le spese saranno quasi sicuramente Aurelio Andreazzoli ed Eusebio Di Francesco, con il secondo che sembra avere il destino segnato. Ancora un’amarezza quindi per l’ex mister giallorosso, mentre il tecnico rossoblù rischia grosso dopo la debacle contro il Milan di Giampaolo.

Gli stessi rossoneri non se la passano bene, nonostante la vittoria di Marassi. I tifosi del “Diavolo” hanno messo sul banco degli imputati il loro nuovo allenatore, non ritenuto in grado di trascinare il Milan ai vertici della serie A. Anche la sua panchina scricchiola, originando il consueto toto-nomi, che comprende anche l’ex interista Luciano Spalletti. Tre allenatori a rischio: il rischio concreto è che la sosta del massimo campionato possa coincidere con il loro allontanamento da parte di tre società che cercano disperatamente una svolta.

Tommaso Franchi

Tommaso Franchi, nato a Roma il 30/07/1994. Diplomato al liceo classico Virgilio nel 2013. Dottore in Giurisprudenza con laurea conseguita presso l’Università degli studi Roma Tre nel 2018. Collaborazioni con la testata giornalistica Roma Daily News. Dal 2018 iscritto al Master in Giornalismo LUMSA.