Nba: risultati della nottevolano i Boston Celticsnona vittoria di fila

Golden State supera agevolmente i Miami Heat con il punteggio di 97-80

La nona vittoria consecutiva dei Celtics illumina la notte Nba. Nonostante la strenua difesa degli Atlanta Hawks che hanno tenuto duro fino alla fine e si sono arresi alla squadra di Boston con il punteggio di 110-107. Nelle altre due partite di questo turno Nba, vittoria attesa e puntualmente arrivata per i Golden State Warriors. I campioni in carica si sono liberati senza fatica dei Miami Heat con il punteggio di 97-80. Da segnalare i 21 punti di Kevin Durant. Gran colpo in trasferta dei Brooklyn Nets, andati a vincere 98-92 sul campo dei Phoenix Suns.

Il prossimo incontro di Boston sarà contro Orlando, probabilmente la rivelazione di questo inizio di stagione con un record di 6-3, ma che hanno perso di 22 contro i Chicago Bulls nella sfida della notte.

Luisa Vittoria Amen

Nata a Genova nel 1991 si laurea in Lingue e Culture moderne all'Università LUMSA di Roma. Dal 2014 è fashion editor e content writer di Pinkitalia, canale donna di QN di cui cura i contenuti moda e beauty. Viaggiatrice instancabile, lettrice onnivora, cinefila appassionata.