NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 12:51 del 9 maggio 2025

HomeSpettacoli In arrivo nuove serie Tv: “Celebrity Hunted” e “Family Food Fight”

Bastianich madre e figlio
su Sky da questa sera
è "Family Food Fight"

Da domani su Amazon prime video

Celebrity Hunter con Francesco Totti

di Camilla Canale12 Marzo 2020
12 Marzo 2020

Nuovi programmi e serie televisive in arrivo in questi giorni di quarantena. Tra le novità oggi su Sky Uno e Now Tv la prima edizione italiana di Family Food Fight in cui si sfidano ai fornelli le famiglie e le loro tradizioni. Nella giuria Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich e sua madre Lidia. I concorrenti si sfideranno in una gara culinaria in cui il vincitore avrà il titolo di Campione d’Italia e un premio da 100mila euro. Oggi i giudici saranno affiancati da ospiti come Benedetta Parodi e Giulio Meda. La trasmissione andrà in onda ogni giovedì alle 21.15 dal 12 marzo per sei settimane.

Tante le famiglie in gara. Come i Benziadi, quattro donne forti e passionali dell’Algeria. Tra i piatti che prepareranno ci saranno il cous cous algerino, la chakhchoukha, uno stufato e la chorba, una zuppa di verdure e orzo tostato con vari tipi di salse che accompagnano il pane tostato. La famiglia Luchini, proveniente da Nettuno (Roma), è pronta a sfidare i pugliesi Magistà di Conversano (Bari) che hanno scelto come motto: “una frittura ci salverà”. Dal nord italia, la famiglia Scainelli da Bergamo che cucinerà piatti tipici lombardi come i capù, i casonsei e la torta con la farina gialla. Piatti che potranno essere d’ispirazione per quanti di questi tempi vorrebbero cimentarsi in cucina.

Da domani 13 marzo saranno disponibili su Amazon Prime Video i primi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Una sorta di “guardie e ladri” in cui otto celebrità devono fuggire per 14 giorni all’inseguimento di una task-force di cacciatori formata da investigatori professionisti. Le successive tre puntate, con l’episodio finale, saranno disponibili dal 20 marzo. I fuggitivi sono Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Costantino della Gherardesca. Obiettivo: raggiungere una meta segreta senza farsi catturare. I vincitori si divideranno un montepremi di 100 mila euro che saranno devoluti in beneficenza.

 

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma

ARTICOLI PIU' LETTI

Nessun articolo trovato.

Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig