Bari, tunisino accoltella
la moglie davanti al figlio
e tenta il suicidio

L'uomo è piantonato in gravi condizioni in ospedale
ma non sarebbe in pericolo di vita

Tragedia a Bitonto, in provincia di Bari. Questa mattina intorno alle 7.30 un uomo di 40 anni di origine tunisina ha accoltellato nella loro casa la moglie, una 29enne del posto. I colpi inferti dall’uomo si sono rivelati mortali e per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.

Dopo l’efferato gesto, il tunisino ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone. L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni ed è piantonato, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

La coppia viveva insieme alla madre della donna in un appartamento al terzo piano di via Pertini a Bitonto. Sul posto sono immediatamente intervenuti sia i carabinieri sia gli agenti del commissariato di polizia. Gli inquirenti hanno avviato delle indagini per rintracciare le cause dell’omicidio: secondo quanto si apprende, solo due giorni fa i carabinieri erano già dovuti intervenire per sedare una violenta lite tra i due coniugi.

Al momento dell’accoltellamento era presente in casa uno dei tre bambini della coppia, di appena tre anni, mentre gli altri due erano già andati a scuola.

Antonio Scali

Nato in provincia di Reggio Calabria 25 anni fa, ha conseguito una Laurea Triennale alla Lumsa in Lettere Moderne e una Magistrale alla Sapienza in Filologia. Da sempre affascinato dal giornalismo, ha maturato diverse collaborazioni con siti internet, radio e tv occupandosi principalmente di sport.