Agenti della sezione rilievi dei carabinieri di Brescia, effettuano rilievi all'interno del parco pubblico di Bedizzole (Brescia) dove è stato trovato il cadavere della trentanovenne Francesca Fantoni, che mancava da casa da sabato sera, Bedizzole, 27 gennaio 2020. Il sostituto procuratore Marzia Aliatis ha detto che "Possiamo parlare di omicidio, altro al momento però non possiamo dire". ANSA/FILIPPO VENEZIA

Cagliari, aveva sequestrato e stuprato una prostitutaArrestato 32enne senegalese

Le indagini sono durate 10 giorni L'uomo ora si trova in carcere

Sono serviti dieci giorni agli inquirenti per risalire al presunto responsabile delle violenze e dello stupro, avvenuto tra il 19 e il 20 gennaio, ai danni di una 50enne colombiana. I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato un cittadino senegalese con le accuse di violenza sessuale, rapina, sequestro di persona e lesioni.

La vittima, aggredita dall’uomo col quale aveva concordato poco prima una prestazione sessuale a pagamento, era fuggita in piena notte dal suo appartamento semi svestita e dolorante. L’indagato si chiamerebbe Sow Abou, 32 anni, ed è stato individuato grazie alle indagini avviate dopo l’allarme della extracomunitaria. Ora l’uomo è in carcere a disposizione del pm Marco Cocco.

Alessandro Rosi

Il basket lo appassiona mentre la scrittura lo emoziona. Nato a Roma nel 1989, intraprende la carriera giuridica fino ad ottenere l’abilitazione alla professione forense, ma nel frattempo viene stregato dal mondo del giornalismo. Come dice John Lennon: “La vita è ciò che ti succede mentre stai facendo altri progetti”.